Gli studenti del percorso ad indirizzo musicale della scuola sec. di I grado “Pitagora” in collaborazione con gli studenti del “Polo Liceale Campanella-Fiorentino” presentano il concerto di fine anno scolastico

Gli studenti del percorso ad indirizzo musicale della scuola sec. di I grado “Pitagora” in collaborazione con gli studenti del “Polo Liceale Campanella-Fiorentino” presentano il concerto di fine anno scolastico

0