Concerto di fine anno scolastico

10 giugno - ore 16.00 Auditorium "Pitagora"

Avatar utente

Personale scolastico

0

Gli studenti del percorso ad indirizzo musicale della scuola sec. di I grado “Pitagora” in collaborazione con gli studenti del “Polo Liceale Campanella-Fiorentino” presentano il concerto di fine anno scolastico

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati