Circolare 33

Comunicazione pagamento quota assicurazione alunni

A.S. 2024/2025

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Personale scolastico

Docente

Con la presente si comunica ai genitori/tutori degli alunni di tutto l’Istituto che anche per il corrente anno scolastico, l’istituto ha provveduto a stipulare una polizza assicurativa contro gli infortuni, responsabilità civile verso terzi a copertura degli alunni.

Per poterne usufruire occorre versare la somma di euro 5,50 (cinque/50).   

Si precisa che gli alunni portatori di handicap sono esonerati dal pagamento della quota (ossia saranno assicurati a titolo gratuito).

Si raccomanda di versare puntualmente la quota entro la scadenza del 31 gennaio 2025.

 

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso l’applicazione “Pago Nuvola” (Registro Elettronico).

Le famiglie possono accedere a tale sistema di pagamento attraverso Pago Nuvola, con le medesime credenziali utilizzate per effettuare il login al Registro Elettronico.

Nessuna ricevuta di pagamento dovrà essere inoltrata alla scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

  Giuseppe De Vita

Documenti

Circolare_n._33

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